L’inizio dell’Anno Scolastico 2015/2016 rappresenta l’occasione per porgere un augurio di Buon lavoro agli studenti, alle loro famiglie, agli insegnanti ed a tutto il personale che quotidianamente vive all’interno dell’ Istituzione Scolastica.
L’Istituto Sabatini ha ottemperato a tutti gli obblighi di propria competenza per rendere fruibile la Scuola; al contempo ha richiesto, alle Amministrazioni deputate, di provvedere a quanto necessario per rendere quanto più possibile sicuri e vivibili gli ambienti scolastici.
Con la consapevolezza che tutto quanto sia necessario fare per preservare la salute di chi “vive” quotidianamente la scuola vada svolto nel modo migliore possibile, si coglie l’occasione per sottolineare l’importanza del convogliare gli sforzi di tutti verso il comune obiettivo della più elevata Sicurezza Scolastica, rifuggendo da qualsivoglia interpretazione di parte delle, purtroppo consuete, problematiche inerenti all’edilizia scolastica. I nostri ragazzi, e non solo loro, meritano impegno, sicurezza, professionalità; tutte le Istituzioni vogliono lavorare insieme unicamente per perseguire tale fine.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Marialuisa Lagani